LO YOGA E I SUOI ASPETTI TERAPEUTICI

 

LO YOGA E I SUOI ASPETTI TERAPEUTICI
secondo il metodo Dr Bhole

Sabato 11 marzo 2023 – Ore 9-11 
Un invito on line su ZOOM ad accesso libero

 

Gli effetti benefici dello Yoga nei riguardi della salute di chi lo pratica sono ormai accertati e confermati anche sulla base di studi scientifici e di favorevoli riscontri da parte della classe medica.

Medico fisiologo, anche il Dr Bhole ha compreso l’importante contributo che lo Yoga è in grado di offrire in campo terapeutico e ha orientato parte della sua ricerca nel configurare un sistema diagnostico yogico utile a stabilire il tipo di pratiche e i relativi concetti yogici su cui lavorare a prescindere dalla patologia del paziente ed utili anche in termini di medicina preventiva.

In occasione dell’incontro online cui vi invitiamo a partecipare, ci sarà modo di riflettere sul tema dello Yoga Therapy e di come proporlo quando l’obiettivo è il raggiungimento di risultati positivi nell’ambito della salute psico-fisica della persona.

Per quanto riguarda gli insegnanti di yoga, il raggiungimento di una buona competenza in materia, potrebbe certamente offrire nuove possibilità lavorative, gratificazione professionale e aumento di quelle conoscenze che conseguono alla applicazione dello yoga sul campo.

Da parte vostra ci è gradita una semplice conferma di partecipazione via email:  info@yoganubhava.com

Chi non è iscritto alla nostra newsletter ci contatti per ricevere il link di zoom